Gelatina di Fermenti AMO secca
Gelatina seccata all'aria aperta, in questo caso è di cipolla tropea, puo' essere usata come cerotto, aderisce alla pelle dopo averla bagnata nel fermentato di qualunque tipo e non si stacca più se non viene tolta volontariamente, da secca la consistenza e quella della carta forno, parecchio resistente e leggerissima. Una volta bagnata diventa gommosa ed elastica.
Notare cosa si distingue sulla sua superfice fra luci ed ombre
E' stata ottenuta appoggiandola sopra un tessuto pulito e coperta con l'altra metà dello stetto telo di cotone, poi è stata sistemata sullo stendino messo all'esterno in zona ombrosa.
Ha completato il processo di asciugatura in una sola giornata estiva.
Non si rompe nel piegarla, è elastica, ci si potrebbe produrre carta e tessuti visto che incorpora le fibre vegetali dei frutti e delle erbe, e chissa quante alre cose... quindi abiti che proteggono da onde elettromagnetiche, o perfino dalla radioattività, infatti i Microrganismi E.M. sono stati usati anche a Cernobil per decontaminare l'ambiente.
Si potrebbe produrre carta salvando così le piante, le foreste.
Ci vuole gente di buona volontà che ama la vita e che sia in grado di sviluppare nuovi paradigma, che metta a disposizione le proprie capacità e conoscenze.
Il vecchio deve morire perchè noi e l'ambiente si possa avere la possibilità di continuare a sopravvivere.
Allo stato a cui siamo giunti, le condizioni attuali non sono più sostenibili senza dover pagare un caro prezzo in termini di inquinamento e di vite umane.
Si sino ottenuti ottimi risultati nella cura delle ferite, piaghe da decupito, scottature e altri problemi di pelle, utile anche nei dolori articolari.
:-)
Nessun commento:
Posta un commento