Entra nel gruppo di Facebook

        Fermenti Amo gruppo di Facebook

Per entrare nel gruppo è necesario avere un profilo Facebook  con informazioni attendibili.
 Non si acettano profili anonimi.


Le proprietà dei Microrganismi, hanno un effetto positivo sul nostro Microbioma intestinale quindi su tutto il sistema immunitario, verrà dedicato un capitolo alle evidenze scientifiche a supporto del loro ruolo in medicina.

(dipinto di Holly Sierra)

DESCRIZIONE del Gruppo


ll gruppo FERMENTI AMO* è dedicato all'insegnamento dell'Autoproduzione di Microrganismi benefici. 
Venivano già usati 2.500 anni fa perchè sono sempre stati presenti in natura , la scienza solo recentemente ha iniziato a scoprirli e a capire quale sia la loro importanza anche in medicina per tutte le patologie, anche per quelle più gravi e degenerative. 

Nei Fermenti A.M.O. è presente un vasto gruppo di batteri responsabili del processo rigenerativo in ogni campo della vita e promette una vera rivoluzione in campi applicativi come: la tutela dell’ambiente, l’agricoltura, allevamento di animali, nella nostra salute e nell'igiene della casa, floricoltura, giardinaggio, cura della persona, benessere e salute.

Dai risultati delle ultime ricerche scientifiche se ne consiglia caldamente l'uso, si afferma che possono sostituire i farmaci in molte patologie, sindromi definite o meno e anche nelle malattie autoimmuni.

Una vera rivoluzione nelle nostre abitudini potrà determinare una vera rivoluzione anche nel mondo, migliorandolo notevolmente in questo caso, ciò permetterà di mettere al bando o evitare per esempio in agricoltura:
Pesticidi, erbicidi, antiparassitari, fertilizzanti artificiali e prodotti chimici di sintesi. Tutto questo contribuirà a salvare l'ambiente, la vita delle Api, l'inquinamento delle acque, a fornirci cibi migliori, più sani e più nutrienti.

La loro coltura è semplice e prevede solo poche norme precise, ognuno sarà in grado di svolgere a casa propria questa meravigliosa attività con i prodotti naturali che desidera e che gli sono più utili.

AMO è un acronimo che sta per: Anabiotici Microrganismi Originari.

Nel gruppo si può imparare cos'è la fermentazione e come si sviluppa:
Come la fermentazione permette la coltura dei Microrganismi, qual'è l'origine dei Microrganismi, come farli invecchiare per renderli sempre più efficaci, come conservarli per tempi lunghissimi, ecc.ecc. L'argomento è estremamente ampio... Ma tutti saranno seguiti ad ogni passo da vicino.

Nella sezione File troverete informazioni di ogni tipo ed esperienze-testimonianze di chi ha ottenuto buoni risultati dal loro uso in qualunque campo li abbia impiegati.

Un sincero Benvenuto
- A tutti coloro che vorranno partecipare con spirito collaborativo e di amicizia.
- Le dispute personali fra persone dovranno essere risolte in privato e non nel gruppo.
- Sono assolutamente bandite le offese a persone, razza, lingua e religione.
- Non si effettuano censure ma episodi di mancato rispetto potrànno causare l'espulsione dal gruppo.
- Lo scopo di esserci è quello stare bene insieme e progettare un futuro migliore per ogni uomo.
- I post pubblicitari verranno eliminati, così anche tutti quelli non inerenti agli interessi del gruppo.

Auguro buona... buonissima e felice fermentazione a tutti!










5 commenti:

  1. molto interessante! vorrei chiedere se c'è la possibilità di avere del prodotto già fermentato e stagionato per chi volesse utilizzarlo già da subito senza aspettare un anno... grazie

    RispondiElimina
  2. Ottimo! Dove trovare il ricettario?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luiggi per allestire il fermento le informazioni le trovi in POST PIU' POPOLARI "Come iniziare" colonna a destra, oppure se entri nel gruppo Facebook in tutti i File numerati, dal N°1 a seguire. Ti aspettiamo!

      Elimina
  3. Buongiorno sono un produttore di mandorle bio Siciliane di ottima qualità se siete interessati faccio spedizioni in tutta italia contattsndomi al mio cell 339 203 9090

    RispondiElimina